Perchè conviene realizzare gadget personalizzati

I gadget personalizzati sono una forma pubblicitaria che viene espletata attraverso un oggetto. Perchè conviene realizzarli

Se state pensando di acquistare gadget personalizzati probabilmente vi starete chiedendo se questa operazione è conveniente o meno; in poche parole se il gioco vale la candela. Se si entra nel merito della questione i gadget personalizzati si possono definire una forma pubblicitaria con una grande differenza rispetto alle altre: viene espletata attraverso un oggetto. Questa differenza, non da poco, per alcuni aspetti si rivela molto vantaggiosa. La pubblicità nella forma classica che tutti conosciamo certamente può contribuire a farvi acquisire nuovi clienti, ma in nessun modo potrà contribuire a mantenere e consolidare il rapporto con i vostri clienti acquisiti. I gadget personalizzati non sono paragonabili ad un messaggio radiofonico, un banner sul web, ma rappresentano qualcosa di più intimo, personale, e duraturo, che non comporta benefici immediati ma piuttosto a medio e lungo termine. Quando regalate dei gadget vi rivolgete direttamente al cliente “Mario Rossi” e non a una platea indefinita di potenziali clienti. Per rispondere al quesito iniziale sul perchè conviene realizzare dei gadget personalizzati, possiamo affermare che è l’unico modo realmente efficace per consolidare nel tempo il rapporto con i vostri clienti acquisiti.

Il fascino senza tempo delle piastrine militari dei Marines

Le piastrine militari riscuotono successo grazie al fascino dei Marines che hanno reso celebri le medagliette incise per l’identificazione

Le piastrine militari continuano a riscuotere grande successo grazie al fascino senza tempo del corpo dei Marines, che hanno reso celebri le piastrine con l’incisione dei dati personali. Numerosi i film di guerra dove vengono menzionate, le piastrine militari generalmente riportano il numero di matricola, il grado  e il gruppo sanguigno inciso sul metallo in lega leggera di alluminio.  In virtù di quato successo tra i giovani e anche meno giovani la gamma di modelli si è ampliata, oggi è possibile realizzare le piastrine dei Marines in acciaio, in rilievo, o in sofisticata micro fusione con colorazione a smalto. Si contano almeno 6 diversi tipologie differenti di piastrine militari in commercio:

  • Piastrine in alluminio con il bordino a rilievo e incisione
  • Piastrine in Alluminio colorato di solito blu o nero con incisione
  • Piastrine in Acciaio con incisione
  • Piastrine in metallo Micro fusione
  • Piastrine in Alluminio con incisione ad incavo
  • Piastrine in Micro fusione colorate a smalto

Le piastrine Marines personalizzate vengono corredate della tipica catenella di 60 cm da usare come collana oppure con catenella di 10 cm da usarsi come portachiavi. Inoltre alcuni modelli prevedono la cornice in gommina di colore nero.

potete visionare i nostri modelli cliccando qui

Nuova linea di Agende 2016 firmate Pierre Cardin

Come ogni anno arriva puntuale la nuova linea di agende personalizzate firmate Pierre Cardin rivisitate in stile neo classico tipico della tradizione della grande casa francese. Il colore di riferimento per il 2016 è il classicissimo marrone scuro con striature trasversali leggermente più chiare tipiche del cuoio e del legno. L’impatto estetico è volutamente forte privo di compromessi, può fare innamorare o non piacere affatto, questione di gusti. La linea di agende personalizzate Pierre Cardin 2016 si compone dei 3 formati standard, giornaliere 15×21 cm, settimanali 17×24 cm, tascabile 8×15 cm, e una misura maxi, settimanale di 20×26 cm. Le agende Pierre Cardin sono realizzate in carta avorio e allestite con copertina in poliuretano termovirante. Fuori dal coro le agende giornaliere 15×21 cm disponibile in 4 colori scelti: arancione chiaro, rosso, grigio, blu, munite di chiusura a fibbia e 320 pagine. Le agende Pierre Cardin sono perfette come regalo aziendale per chi desidera un prodotto di qualità superiore.

I manici Selfie promozionali gadget trendy del momento

I manici Selfie promozionali sono certamente il gadget tecnologico del momento. Postare le foto in internet è ormai diventata una moda inarrestabile e i selfie impazzano sul web. Sdoganati da personaggi famosi dello sport e dello spettacolo la mania dei Selfie sembra non conoscere ripensamenti, tutti immortalano i loro bei faccioni sul web nelle pose e nelle situazioni più improbabili. Unica difficoltà effettuare una buona inquadratura cosa che può risultare difficoltosa quando si tenta di inquadrare se stessi, a meno di avere le braccia come l’uomo di gomma… I manici Selfie promozionali ci vengono in aiuto, facilmente trasportabili si estraggono in un attimo e il Selfie è bello che servito. Il meccanismo è semplice, si appoggia il telefono nell’apposito alloggiamento si estrae il manico e si esegue l’inquadratura, quando tutto è pronto basta tirare il cavo precedentemente collegato al cellulare e si scatta la foto. I manici Selfie promozionali sono disponibili in una vasta gamma di colori e possono essere personalizzati con un logo un testo o un disegno. Se state pensando di realizzare un gadget originale e tecnologico i manici Selfie promozionali sono la soluzione ideale da regalare a collaboratori e clienti.

Gadget personalizzati 2016 Calendari e Agende Pierre Cardin

Con l’approssimarsi del nuovo anno sono in arrivo i gadget personalizzati 2016. Puntualmente abbiamo rinnovato le linee degli articoli promozionali periodici ovvero i calendari e le agende. La linea dei calendari personalizzati 2016 è stata ulteriormente suddivisa olandesi, illustrati, silhouette, affiancate ai calendari da tavolo mentre le agende personalizzate sono state suddivise in giornaliere, settimanali, tascabili e planning in modo da orientarsi più facilmente nella scelta del modello più adatto alle proprie esigenze. Abbiamo inoltre introdotto le linee di agende personalizzate 2016 firmate Pierre Cardin nei 3 classici formati: 8×15 cm, 17×24 cm, 15×21 cm., rispettivamente tascabili, settimanali e giornaliere. Uno spazio di risalto è stato dato ai gadget tecnologici come le chiavette usb personalizzate e i power bank promozionali che saranno affiancati da una ricca gamma di accessori tecnologici di ultima tendenza in arrivo per fine anno.